Eiaculazione precoce e miglioramento di controllo dell'eiaculazione

Pubblicato il da pharmacy-free.com

L'eiaculazione precoce maschile, anche in una coppia consolidata e stabile da anni, in alcuni casi è correlata ad un aumento della prevalenza di disfunzioni sessuali nella partner.

Gli uomini che si rivolgono agli andrologi per trovare una soluzione all'eiaculazione precoce sono sempre di più. Attualmente si calcola che ci siano circa 4 milioni di maschi, tra i 20 e i 50 anni, affetti da questa disfunzione.

 

   Qual è il tempo "limite" per non considerare un'eiaculazione precoce?

A questa domanda non esiste una vera e propria risposta corretta, secondo alcuni studi il piacere si raggiunge in media intorno ai 7 minuti. Le persone che solitamente si recano dall'andrologo per trovare una soluzione all'eiaculazione precoce raggiungono il piacere in poco più di un minuto ma c'è anche chi non riesce a superare i 30 secondi. L'esperto spiega che non sempre il rimedio per l'eiaculazione precoce può essere una pillola, soprattutto quando la causa non è organica.

 

Gli andrologi spiegano che la via farmacologica, in questo periodo c'è una grande attesa per la dapoxetina, non deve essere considerata l'unica possibilità di dire basta all'eiaculazione precoce in quanto esiste una connessione fra mente e corpo che non va sottovalutata.

Spesso una visita andrologica può risolvere il problema in maniera abbastanza veloce, è però importante non trascurare, nell'analisi della disfunzione, l'altra parte della coppia.

 

Il farmaco Super P-force è dispensato come una pillola da prendere per via orale. Il farmaco agisce inibendo naturalmente i processi di eiaculazione e mantenimento dell'erezione. Super P-Force contiene 100mg di Sildenafil citrato (ovvero viagra) e 60 mg di Dapoxetina.

L'eiaculazione precoce è un problema che, secondo le stime ufficiali, colpisce circa il 20 per cento della popolazione maschile italiana, un dato sottostimato secondo gli esperti in quanto molti tendono a nascondere il problema per imbarazzo.

 

A differenza della  disfunzione erettile, un problema legato soprattutto all'età, l'eiaculazione precoce colpisce anche i giovani. Gli esperti spiegano che il farmaco basato sulla dapoxetina si è dimostrato efficace nell'aumentare il senso di controllo dell'eiaculazione migliorando conseguentemente la sua soddisfazione sessuale e quindi quello della partner.

 

Oltre a migliorare il controllo dell'eiaculazione, incrementa il tempo di latenza eiaculatoria, riducendo la frustrazione e aumentando la soddisfazione dei rapporti sessuali.

    

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post