Fluoxetina 20 mg ( Lovan) per depressione maggiore | Acquista Fluoxetina antidepressivo online

Pubblicato il da pharmacy-free.com

Fluoxetina e' il nuovo farmaco antidepressivo disponibile nella nostra farmacia online www.pharmacy-free.com

 

Fluoxetina (Lovan 20 mg) e' indicata nel trattamento della depressione maggiore e disturbo ossessivo compulsivo.

 

Bambini e adolescenti di 8 anni di età ed oltre:

Episodio di depressione maggiore di grado da moderato a grave, se la depressione non risponde alla psicoterapia dopo 4-6 sedute. La terapia con antidepressivo deve essere proposta ad un bambino o ad una persona giovane con depressione da moderata a grave solo in associazione con una contemporanea psicoterapia.

È importante che il medico discuta attentamente i rischi ed i benefici del trattamento con il ragazzo o il giovane e/o i loro genitori.

Gli antidepressivi devono essere usati con cautela nei pazienti con anamnesi di mania/ipomania. Come con tutti i farmaci antidepressivi, fluoxetina deve essere sospesa in qualunque paziente che stia entrando in una fase maniacale.

Acquista Fluoxetina senza ricetta

 

La Fluoxetina è ampiamente metabolizzata dal fegato ed eliminata dai reni. Nei pazienti con disfunzione epatica significativa è consigliata una dose più bassa, per es. un dosaggio a giorni alterni.

Nei pazienti che assumono fluoxetina può verificarsi perdita di peso, ma questa è abitualmente proporzionale al peso corporeo di partenza.

Nei pazienti diabetici, il trattamento con un SSRI può alterare il controllo glicemico. Durante terapia con fluoxetina si è verificata ipoglicemia, mentre iperglicemia si è sviluppata dopo sospensione del farmaco. Può essere necessario un aggiustamento del dosaggio dell’insulina e/o dell’ipoglicemizzante orale.

 

Assunzione di Fluoxetina con cibi e bevande :

- Può assumere Fluoxetina con o senza cibo, come preferisce.

 

- Deve evitare l’assunzione di alcool mentre prende questo medicinale.

 

Con tag Antidepressivi

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post