Super P-Force (eiaculazione precoce)

Pubblicato il da eu-pharmacy-online.net

Super-P-Force--eiaculazione-precoce-.jpeg

  Super P-Force (eiaculazione precoce)

 Nome del prodotto: Super P-Force (Priligy Generico). 
Nome del principio attivo: Dapoxetina, Sildenafil citrato.
Casa farmaceutica: Sunries Remedies.
Dosaggio: 100mg Sildenafil citrato,  50mg  Dapoxetina.
Spedizione (verso Italia)*: Air mail registered dall’Europa (Consegna: massimo 10 giorni. Richiesta tracking number: dopo 5-7 giorni).

 

Il farmaco è dispensato come una pillola da prendere per via orale. Il farmaco agisce inibendo naturalmente i processi di eiaculazione e mantenimento dell'erezione. Super P-Force contiene 100mg di Sildenafil citrato (ovvero viagra) e 50 mg di Dapoxetina. 

La dapoxetina è lo stesso principio attivo della pillola d'argento contro l’eiaculazione precoce, una sostanza che agisce sulla serotonina, il mediatore del piacere, ed è usata anche per curare la depressione.

La dapoxetina pare abbia scarsi effetti collaterali e rapida azione, tale da poter essere assunta (in età compresa tra i 18 e i 64 anni) 1-3 ore prima del rapporto sessuale.

Il farmaco può essere assunto da 1 a 3 ore prima del rapporto sessuale e ne allunga i tempi: le avvertenze d’uso consigliano non ripetere la somministrazione nelle successive 24 ore.

L'eiaculazione precoce è un problema che, secondo le stime ufficiali, colpisce circa il 20 per cento della popolazione maschile italiana, un dato sottostimato secondo gli esperti in quanto molti tendono a nascondere il problema per imbarazzo.

A differenza della disfunzione erettile, un problema legato soprattutto all'età, l'eiaculazione precoce colpisce anche i giovani. Gli esperti spiegano che il farmaco basato sulla dapoxetina si è dimostrato efficace nell'aumentare il senso di controllo dell'eiaculazione migliorando conseguentemente la sua soddisfazione sessuale e quindi quello della partner. Oltre a migliorare il controllo dell'eiaculazione, incrementa il tempo di latenza eiaculatoria, riducendo la frustrazione e aumentando la soddisfazione dei rapporti sessuali.
 

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post