Snovitra nel trattamento dell’eiaculazione precoce

Pubblicato il da eu-pharmacy-online.net

Snovitra Super Power agisce proteggendo la comunicazione nervosa serotoninergica a livello centrale e favorendo la possibilità di impiego di serotonina. La serotonina è il neurotrasmettitore che frena lo stimolo sessuale e conseguentemente modera la libido e ritarda l’eiaculazione.

Snovitra Super Power è uno tra I migliori prodotti che è in grado di donare così ampi benefici e può aiutare a risolvere la preoccupazione dell’eiaculazione precoce. L’ uso di Snovitra Super Power è una tangibile risposta al problema dell’eiaculazione precoce.

Le migliori sostanze sono state formulate per sviluppare un prodotto che ritardi la eiaculazione precoce .

snovitra.jpgLa serotonina (5-idrossitriptamina, 5-HT) è una sostanza fisiologica, più esattamente un neurotrasmettitore monoaminico, vigente nei tessuti animali, in diverse piante e nella frutta ed anche nei microrganismi.
Le più consistenti concentrazioni di serotonina si riscontrano nel sangue, nei nuclei cromaffini dell’intestino tenue ed in alcune regioni del cervello, in particolarmente nell’ipotalamo. Notevoli quantità sono presenti perfino nei veleni di vespe e scorpioni.

La sintetizzazione della serotonina è similare a quella della noradrenalina, con la diversità che l’aminoacido precursore è il triptofano, piuttosto che la tirosina.
La funzione fisiologica della serotonina è parecchio articolata e non ancora del tutto spiegata. È risaputo che questa sostanza stabilisce la contrazione della muscolatura liscia dei vasi, dei bronchi, dell’intestino, della vescica e dell’utero. Inoltre regola l’automatismo intestinale, muta percettibilmente la pressione arteriosa, interviene negli sviluppi allergici e flogistici, modera il periodo di sanguinamento operando sul processo di coagulamento del sangue ed è collegata al manifestarsi delle cefalee.

Altri disturbi neuropsichiatrici nei quali è implicata la serotonina (oltre all’ eiaculazione precoce o anticipata) sono: il disturbo bipolare, l’ansia e la depressione.
Una funzione importantissima della serotonina è esplicata nei meccanismi di sonno-veglia, della sessualità, dell’umore e dell’ appetito; nel controllo della temperatura corporea ed in alcune attività centrali determinanti l’atteggiamento emozionale e l’affettività.

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post