La meditazione contro l’eiaculazione precoce può essere efficace? Certo!

Pubblicato il da eu-pharmacy-online.net

meditazioneCome detto spesso in queste pagine, le cause principali che portano a soffrire di eiaculazione precoce sono psicologiche, soprattutto lo stress!

Cominciare a rilassarsi fin da subito, non preoccupatevi se soffrite da un po’ di questo problema e cominciate a respirare profondamente. I pensieri maligni arrivano quando si è troppo stressati e questo vi provoca un blocco psicologico. Inutile dire che parlarne con il proprio partner ed affrontare il problema da persone adulte facilita la buona riuscita di questa tecnica di rilassamento.

 

Tornando alla meditazione è considerata l’ideale come rimedio e terapia per eiaculazione precoce da stress, non risolve ovviamente altri problemi derivanti da paure e piccole depressioni che si possono verificare con il protrarsi del disturbo.

La meditazione però non è solo un aneddoto per calare lo stress e guarire l’eiaculazione precoce che è solo una conseguenza dello stress ma è molto valida in generale per molti motivi come:

- un antistress

- stimola la positività

- aumenta la capacità di concentrazione

- rilassa tutto il corpo

- libera la mente

Se siete troppo stressati e vi si presentano dei casi di eiaculazione precoce non aspettate che la cosa peggiori e rilassatevi meditando.

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post